Nomine

VOLVO CE: nuovo capo delle relazioni esterne

Volvo Construction Equipment ha nominato Thorsten PoszwaΒ  Direttore generale delle Comunicazioni esterne. Dai quartier generali della compagnia, a Bruxelles, Poszwa non solo si occuperΓ  delle relazioniΒ  con i media off e on line, ma svilupperΓ  nuovi standard di comunicazione aziendale in tutto il mondo, oltre a dirigere β€œSpirit”, Β l’house organ di Volvo CE rivolto ai propri clienti. Da 10 anni nella divisione commerciale di Volvo CE in Germania, Poszwa Γ¨ stato capo del marketing e della comunicazione per Volvo CE Germany GmbH, a Ismaning, in Baviera.

β€œ Dopo 10 anni spesi nella promozione dei prodotti e servizi di Volvo CE nei maggiori mercati europei, Γ¨ per me una grande opportunitΓ  assumere questo ruolo globale. SarΓ  per me un onore comunicare le innovazioni e i valori di Volvo CE che riassumo in questi tre concetti: qualitΓ , sicurezza e attenzione all’ambiente”, ha affermato Poszwa.

46 anni, laureato in economia all’UniversitΓ  di Scienze e Arti di Dortmund, Poszwa, che sta concludendo un MBA presso l’UniversitΓ  per gli Studi Professionali di Berlino, assumerΓ  il nuovo incarico dal 1Β° maggio prossimo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*