Midi escavatori

Volvo CE: giro sagoma per spazi ristretti

L’escavatore Volvo CE di media taglia EWR150E giro sagoma compatto, con raggio posteriore di soli 1.720 mm è adatto a chi svolge lavori urbani in spazi ristretti e angusti, o lavora in strada dove a volte lo spazio si limita ad un’unica corsia. Questo modello dispensa prestazioni di altissimo livello con potenza e stabilità massime. Con una capacità di sollevamento superiore a quella di un tradizionale escavatore di questa categoria, il nuovo design permette di sfruttare il vantaggio del giro sagoma compatto senza scendere a compromessi in quanto a sbraccio, sollevamento e prestazioni di scavo. Inoltre la cabina offre un’ottima visibilità per un funzionamento sicuro. I comandi ergonomici per una maggiore comodità e più spazio in cabina offrono un ambiente di lavoro confortevole ed efficiente.

Un giro sagoma di media taglia

L’ECR145E è un altro giro sagoma cingolato di media taglia, particolarmente apprezzato dagli operatori perché scava, ruota, e carica con grandi potenzialità in ogni lavoro urbano. Per garantire maggiore potenza e produttività di livello superiore, il design dell’impianto della macchina e il durevole carro garantiscono un’impressionante forza di trazione quando si affrontano tratti in salita e nei trasferimenti su terreni accidentati o allentati. Dotato di una collaudata tecnologia all’avanguardia e frutto di un’esperienza pluridecennale, il robusto motore Volvo Fase IV eroga maggiore potenza, abbattendo i consumi di carburante e le emissioni per fornire qualità, affidabilità e durata di livello superiore. Possibilità di svolgere più lavoro in meno tempo grazie all’impianto idraulico potenziato che aumenta la potenza della pompa per un funzionamento più veloce e più regolare, con conseguenti tempi ciclo più rapidi e maggiore produttività.

L’ECR88D, forte e versatile, performa splendidamente  in ogni ambiente di lavoro. Si presta particolarmente al lavoro in centri urbani, dove occorre una macchina giro sagoma dalle elevate prestazioni. Grazie al suo design con pesante contrappeso e al robusto sottocarro, questa macchina garantisce una stabilità superiore, e con un comodo accesso ai punti di servizio sarà possibile effettuare agevolmente gli interventi di manutenzione. Questo escavatore compatto a corto raggio, dotato di un potente motore Volvo e di un impianto idraulico perfettamente abbinato, garantisce prestazioni elevate, comandi eccellenti e un basso consumo di carburante. I movimenti di rotazione e di offset del braccio vengono comandati contemporaneamente per un rapido e agevole posizionamento della macchina.