Noleggio

Vivani sceglie Palazzani

Viviani_GSituata nella provincia di Mantova, la Società Viviani mette a disposizione di privati, enti pubblici e aziende attrezzature di sollevamento, autocarrate e semoventi, con e senza operatore, per eseguire in quota lavori di manutenzione e costruzione.
La Viviani si è affacciata nel mondo del noleggio nel 2001, con l’acquisto di tre piattaforme autocarrate da 20 metri. Dal 2001 ad oggi il parco macchine dell’Azienda è aumentato in maniera esponenziale, questo grazie alla continua voglia di trovare nuovi sbocchi alternativi ai tradizionali.
I proprietari, il padre Gianfranco Viviani e il figlio Kristian Viviani, lavorano intensamente e costantemente sull’organizzazione aziendale, sostenendo una filosofia orientata alla buona qualità e ad un maggior servizio.
Ed è proprio per questo motivo che l’Azienda dispone di un’ampia gamma di mezzi in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavoro in altezza in totale sicurezza ed in qualsiasi situazione. Personale specializzato è a disposizione dei clienti per eventuali sopralluoghi in modo da consigliare l’attrezzatura più adatta per una esecuzione efficace sicura dell’intervento.
Per completare la sua ampia offerta di Piattaforme Aeree, Viviani ha inserito in flotta una vasta gamma di Ragni Palazzani, quali un TSJ 30.1/C, un TSJ 38/C, un XTJ 42/C, un XTJ 48/C ed infine la Piattaforma Ragno più alta del mondo: l’XTJ 52/C. I Ragni vengono utilizzati dall’Azienda soprattutto in ambito elettrico per interventi sulle linee dell’alta tensione, telefoniche e per lo sviluppo di radianti e ponti radio.
“Con i Ragni Palazzani mi trovo bene, sono robusti ed offrono un buon compromesso di prestazioni ed affidabilità. Operazioni di intervento estremo, vengono effettuate dal mio personale con apparente facilità. Logicamente la macchina perfetta ed indistruttibile non esiste e saltuariamente ci sono dei piccoli guasti; fortunatamente la sapiente, paziente e veloce assistenza Palazzani riesce a risolvere al meglio tali problematiche”, ha affermato Kristian Viviani, General Manager della Società.