Idropulitrici

Violetta: piccola ma con prestazioni elevate

“Primavera-Estate 2013” è un catalogo di sole novità che  Idrobase Group ha veicolato in tutto il mondo. Per le idropulitrici professionali a freddo, Idrobase Group ha presentato Violetta, la più piccola idropulitrice professionale ad acqua fredda sul mercato. Affidabile ed estremamente maneggevole, grazie al ridotto ingombro, Violetta è ideale per un uso continuativo (fino a 3 ore). Un prodotto progettato e realizzato in Italia che, pur nelle sue ridotte dimensioni, risponde a tutte le caratteristiche tipiche delle idropulitrici professionali Idrobase.

La pompa assiale è “a vista” (2800 giri al minuto, testata in ottone, 3 pistoni in ceramica) serve a tenere d’occhio l’eventuale necessità di manutenzione.

Il motore elettrico “respira” sempre aria fresca evitando di soffocare come quelle idropulitrici concepite con un coperchio che trattiene al suo interno il calore prodotto dallo stesso motore.

L’impianto elettrico (2800 g/min 50 Hz) è il più semplice possibile (ON/OFF) agevolando al massimo l’utilizzo tramite gli unici tasti di accensione e di spegnimento.

Fra gli accessori segnaliamo la pistola ECO e la lancia CDR 80 che rispondono ai più avanzati criteri ergonomici. La protezione dell’ugello è in soffice gomma per salvaguardare le superfici nel caso di un eventuale contatto durante il lavoro

Sono 4 i modelli della Violetta, 2 in versione total-stop e 2 in versione by-pass presenti sul mercato.

Di seguito le principali caratteristiche:

 – pressione 130 – 170 bar

–  portata 9 – 11 l/min

–  g/min 2800

–  potenza 3 – 5 Hp fino a 3×400-50Hz

– dimensioni (L x P x H in mm.) 440 x 667 x 950

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*