Nomine

Vincenzo Andreazza nuovo presidente Ipaf Italia

L’associazione IPAF Italia durante l’assemblea nazionale del 19 giugno 2013 ha eletto nuovo presidente Vincenzo Andreazza, amministratore delegato di Alimak Hek Srl Italia, che succede al dimissionario presidente Roberto Marangoni, general manager di JLG Industries Italia Srl.

Durante il suo primo intervento da neoeletto, Vincenzo Andreazza  ha in primo luogo ringraziato il precedente presidente per il lavoro svolto in fase di progettazione, di creazione e di sviluppo dell’associazione nel suo primo anno di età. Ha anche sottolineato l’importanza che le associazioni rivestono in questo periodo particolarmente difficile per le imprese ed ha assicurato il massimo impegno per la promozione dei programmi di formazione IPAF in Italia e per l’incremento del numero dei soci.

Vincenzo Andreazza, socio fondatore di IPAF Italia, collabora con IPAF da quasi 15 anni ed è stato uno dei principali sostenitori dell’autorevolezza dei programmi di formazione IPAF in Italia ed all’estero.

L’entrata in vigore, a marzo 2013, dell’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012, ha rivoluzionato il mercato della formazione sull’uso in sicurezza delle attrezzature di lavoro, ma IPAF Italia ha saputo cogliere questa opportunità e, nonostante il periodo critico, ha incrementato la propria quota di mercato in questi primi mesi del 2013.

Con l’avvento di Vincenzo Andreazza, manager di lungo corso esperto di noleggio e di attrezzature per il lavoro in quota, l’associazione ritiene di poter crescere in modo importante nei prossimi mesi e di consolidare il proprio ruolo di leader di mercato nell’erogazione di formazione di qualità sull’uso in sicurezza delle Piattaforme di Lavoro Elevabili. Questo avverrà grazie a numerose campagne di sensibilizzazione del mercato, con la partecipazione ad eventi ed attraverso la produzione di numerosi contenuti sempre più utili per i propri associati e per le aziende che vorranno fare affidamento sul marchio IPAF in Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*