Datalogger

Versatile ed economico

per webÈ il nuovo datalogger JET SDP / IB, pensato da DAT instruments per le attività di perforazione. Testato sul campo per la prima volta in Cile nella realizzazione di basamenti per alcune cisterne di una raffineria, il nuovo JET SDP / IB è in grado di registrare le pressioni tipiche di questa applicazione: forza di spinta, coppia di rotazione, pressione del fluido di perforazione, più un ultimo canale libero, da impostare sulle specifiche esigenze di ogni impresa.

Lo strumento registra inoltre la velocità di rotazione dell’asta, la profondità e la velocità di avanzamento. Più economico e meno complesso rispetto al classico JET 4000 AME / J, il prodotto si caratterizza per un display con tecnologia a LED con scritte bianche, molto luminose, su sfondo blu per una perfetta visibilità in caso di lavoro notturno, di perforazioni in galleria o in tutte le situazioni che prevedono scarsa illuminazione.

La semplicità dello strumento è evidente anche in fase di installazione, grazie a cablaggi molto semplici che necessitano di poche ore di lavoro per essere immediatamente operativi in cantiere. La funzionalità è oltremodo semplificata attraverso soli quattro tasti e le frecce direzionali.