Associazioni

VDMA apre in Brasile

Dal prossimo aprile  VDMA (Construction Equipment and Building Material Machinery Association) aprirà un ufficio di rappresentanza a san Paolo del Brasile, riuscendo così ad essere presente in tutti gli stati Bric.

Il Brasile è diventato molto importante nel settore dell’ingegneria tedesca per le costruzioni , visto che oltre un quarto dell’export tedesco riguarda macchine e impianti per l’edilizia (soprattutto tecnologie per la movimentazione, motori, trasmissioni…). Direttore di VDMA Brasil è stato nominato Thomas Junqeira Ayres Ulbrich (nella foto), con radici brasiliane (la famiglia materna è originaria di Salvador/Bahia.

VDMA, l’associazione tedesca dei costruttori, rappresenta oltre 3000 piccole e medie industrie ed è una delle più importanti associazioni industriali d’Europa. L’ingegneria meccanica è il potente motore che guida l’economia non solo tedesca ma mondiale dei maggiori settori industriali in Germania, con  volumi di vendita di 200 miliardi di euro nel 2001 e 947.000 addetti.

VDMA copre l’intera catena di produzione, dai componenti agli impianti, dalle macchine ai sistemi integrati di controllo, alla fornitura dei servizi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here