Van der Spek Vianen B.V. diventa il distributore ufficiale nei Paesi Bassi, a partire dal 1° luglio 2024. Questa partnership mira ad accelerare l’innovazione, a promuovere macchine e processi edili sostenibili e a fornire un’assistenza clienti di alto livello al settore edile olandese e unisce l’esperienza consolidata di Van der Spek Vianen nel mercato olandese con l’ampio portafoglio di attrezzature, soluzioni e tecnologie innovative di Komatsu.
La collaborazione mira a fornire una migliore esperienza ai clienti attraverso:
• Rete di distribuzione completa. L’infrastruttura di distribuzione ben sviluppata di Van der Spek Vianen garantirà una consegna efficiente e l’accesso alle attrezzature Komatsu in tutti i Paesi Bassi.
• Assistenza e supporto di esperti. Sfruttando l’esperienza del team di assistenza di Van der Spek Vianen, la partnership fornirà ai clienti del mercato olandese servizi e assistenza di alto livello.
•Conoscenza approfondita del mercato locale. La conoscenza combinata di entrambe le aziende consentirà una comprensione più approfondita del mercato olandese, permettendo di sviluppare soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei clienti.
Nel nome della sostenibilità
Sia Van der Spek Vianen che Komatsu sono impegnate a promuovere pratiche sostenibili nell’edilizia. La partnership si concentrerà su:
• Introduzione delle tecnologie a emissioni zero. Gli ultimi progressi di Komatsu, tra cui le attrezzature a emissioni zero e a basso consumo di carburante, saranno prontamente disponibili per i clienti olandesi.
• Soluzioni innovative per la sostenibilità. Questa collaborazione esplorerà anche soluzioni innovative che riducono al minimo l’impatto ambientale attraverso un processo di costruzione ottimizzato.
Il 30 giugno 2024 si concluderà l’accordo di distribuzione di Komatsu con BIA B.V. nei Paesi Bassi, una collaborazione che però continuerà in Belgio e nei mercati africani.