Aste

Usato: il 1° ottobre tutti a Caorso da Ritchie Bros.

per webQuando si tratta di vendere macchinari e autocarri non c’è niente come un’asta Ritchie Bros. La prossima asta presso la sede di Caorso (PC) è in programma per giovedì 1 Ottobre, con oltre 1800 lotti in vendita.

Il parco macchine  include macchinari per tutti i settori, dall’edile al sollevamento, al trasporto, agricolo e molto altro, e come sempre ogni articolo sarà in vendita il giorno dell’asta senza prezzo minimo di partenza.

testoIn evidenza la vasta scelta di oltre 100 escavatori, vari brand e modelli tra cui spiccano due Komatsu PC490LC del 2012 e due escavatori New Holland E285 del 2014; inoltre si contano più di trenta pale, oltre 50 telescopici e diverse gru tra cui una Terex del 2013 RT75 75 ton con poche ore di lavoro . Anche per il settore trasporto la selezione di autocarri vede più di 250 modelli, da trattori stradali a rimorchi, una scelta di autocarri ribaltabili e betoniere inclusi due Iveco Trakker 450 del 2008 e una betoniera Mercedes-Benz Actros 4141 8×4 del 2011.

Inoltre, saranno in asta diversi quad, motoslitte e moto d’acqua Polaris, motociclette di vari modelli e una ampia scelta di auto tra cui una Porsche 911 Carrera S del 2007.

sinistraSarà possibile ispezionare il parco macchine nei giorni 29 e 30 Settembre presso la sede d’asta, con ingresso libero al pubblico.

Il giorno dell’asta gli articoli saranno venduti ai migliori offerenti, senza prezzo minimo di partenza.

Chiunque può registrarsi per fare offerte di persona presso la sede d’asta , online oppure tramite offerta delegata.

 

Durante i giorni d’asta saranno in esposizione presso la sede d’asta alcuni autocarri d’epoca provenienti da alcuni soci A.I.T.E., l’Associazione Italiana Trasporti d’Epoca.