Nuove iniziative

Usato come nuovo per Renault Trucks

Al Centro Usato TruckPlus  ubicato a Milano, in via Fantoli 32, è stata presentata ieri la nuova gestione del veicolo usato secondo Renault Trucks.

Partendo dal concetto che il veicolo è un centro di profitto per l’azienda che lo utilizza, Renault Trucks intende valorizzare la propria offerta dell’usato che in questo centro viene non solo perfettamente ricondizionato, dopo essere stato opportunamente selezionato, ma anche arricchito di soluzioni convenienti per l’utilizzatore e, quel che più conta, finanziato fino a 5 anni a partire da 775 euro al mese.

L ‘iniziativa sull’usato Premium Selection di Renault Trucks prevede l’offerta di trattori Premium Route Euro 5 di anzianità inferiore a 4 anni e con percorrenza non superiore a 480 mila chilometri (120 mila chilometri l’anno).
I trattori, in abbinamento con un semirimorchio ribaltabile, possono essere utilizzati dalle imprese per il trasporto di ghiaia/asfalto/inerti di vario tipo con combinazioni a 5 assi (2 del trattore + 3 del semirimorchio) con peso totale a terra di 44 tonnellate.
Queste combinazioni non sono soggette alle limitazioni alla circolazione cui devono sottostare le combinazioni classificate come ‘mezzo d’opera’.

Un’offerta usato segmentata e a pacchetto, che presenta innumerevoli vantaggi e offre tangibili garanzie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*