Piattaforme autocarrate

Upgrade di gamma per CTE

AperturaImportante upgrade per il brand di CTE B-Lift High Range: l’intera gamma High Range da oggi offre 600 kg di portata in piattaforma alla massima altezza di lavoro.

sinistraIl primo cliente a beneficiare di questo miglioramento è il dealer tedesco Hematec Arbeitsbühnen GmbH con l’acquisto di una B-Lift 390 High Range.

La portata maggiorata di 600 kg in piattaforma alla massima altezza di lavoro viene offerta per rispondere alle crescenti esigenze del mercato per questo tipo di piattaforme aeree.

testoDa sempre considerata la gamma di prestigio di CTE, con speciali caratteristiche studiate per gli impieghi più gravosi, High Range è una gamma con ampia disponibilità di opzioni e personalizzazioni. Bracci costituiti da un braccio telescopico principale a tre/cinque elementi (braccio base + min 2 / max 4 sfili), jib principale e secondario,  comandi elettroidraulici proporzionali a manovre simultanee, sistema di sicurezza anticollisione cabina, rotazione navicella ±90° sono le caratteristiche principali.

testoLa gamma B-Lift High Range è costituita da: B-Lift 390 High Range (39 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata), B-Lift 430 High Range (42,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata), B-Lift 510 High Range (50,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata) e B-Lift 620 High Range (61 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata