Nuove sedi

Mollo Noleggio apre anche a Modena

Mollo Noleggio, azienda leader nel settore del renting professionale di macchine per il
sollevamento aereo, movimento terra ed edilizia, non si ferma. E inaugura il nuovo centro nolo a Modena. E’ il terzo in Emilia, il 28° in Italia.
Presso la nuova filiale modenese i clienti troveranno l’esperienza, professionalità, competenza e ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero.

Di tutto, di più

Il punto Mollo Noleggio di Modena è infatti predisposto per il noleggio di piattaforme di lavoro aeree, mezzi per il sollevamento, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore.
È strutturato con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: un vero e proprio centro specializzato per il noleggio professionale.

Parco macchine aggiornato
Un parco macchine recente e all’avanguardia, un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi, una costante attenzione al cliente, unitamente a cortesia, professionalità, precisione e puntualità. Sono caratteristiche che da sempre identificano Mollo Noleggio e che ne fanno  il partner ideale a cui affidarsi. Per soddisfare le esigenze del cantiere, ottimizzare costi e tempi di lavoro e aumentare la produttività.