Riciclaggio

Unacea ad Ecomondo

per webConfermata anche quest’anno la partecipazione di Unacea a Ecomondo, la manifestazione fieristica dedicata al recupero di materia ed energia e allo sviluppo sostenibile, che si svolgerà a Rimini dal 5 all’8 novembre. L’area tematica Inertech, il salone dedicato al riciclaggio nel mondo delle costruzioni, ospiterà le macchine e le attrezzature dedicate alla movimentazione, al riciclaggio e al trattamento dei rifiuti.

Le prime adesioni delle aziende associate a Unacea all’area espositiva sono quelle di Emiliana Serbatoi, Manitou, Mantovanibenne, Simex, VF Venieri e Vtn. Nell’ambito della manifestazione, Unacea organizzerà un workshop di presentazione dei dati di produzione 2014 del settore.

LogoNella scorsa edizione del 2013, secondo i dati resi noti dagli organizzatori, Ecomondo ha ospitato 1.200 aziende espositrici su una superficie di 100 mila metri quadrati. I visitatori registrati sono stati oltre 90 mila.

Il settore del riciclaggio in questi ultimi anni in cui il mercato delle macchine per costruzioni è stato colpito dalla crisi ha avuto un ruolo anticiclico, costituendo un’importante nicchia specialistica d’innovazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here