Noleggio

Una Terex AC 500-2 per l’Ungheria

Terex AC 500 DunagepDunagep, Danubian Building Machines Servicing Corporation, uno dei maggiori noleggiatori di gru ungheresi, ha ritirato la gru più grande della sua flotta, una Terex AC 500-2 , una macchina dalla capacità di  500 ton con braccio da 144 metri . La società che ha il proprio quartier generale a Budapest con filiali in Slovacchia e Croazia, ha alle spalle  25 anni di attività e serve soprattutto le industrie dell’acciaio e petrolchimiche : la gru recentemente acquisita farà il suo debutto in una raffineria ungherese.

“Non abbiamo avuto alcuna esitazione nel scegliere questa gru di Terex“, ha affermato Laszlo Szecsenflavi, manager di Dunagep. ” Ottima logistica di trasporto, installazione rapida, braccio che raggiunge grandi altezze  e affidabilità sono solo alcuni aspetti che abbiamo preso in considerazione. Questa macchina ha apportato una nuova dimensione alla nostra linea di prodotti”.

“La AC500-2 consentirà a Dunagep di acquisire lavori che in passato aveva necessariamente dovuto condividere con altri partner”, ha aggiunto Andreas Schramm, responsabile vendite di Terex.

La AC 500-2 è la gru a 8 assi più compatta nella sua classe. La massima altezza di lavoro (145,8 metri) può essere raggiunta con un jib telescopico. Grande stabilità, tempi ridotti di montaggio e il sistema di controllo IC-1 rendono le operazioni più sicure e confortevoli assicurando ottime performance sia su strada che in cantiere.