Forniture

Una pompa Cifa per la Polonia

 

Dariusz Strebski, General Manager di Pompbet

La pompa per calcestruzzo K80H, appena venduta da Cifa ad un cliente di Varsavia, può essere considerata il simbolo della grandezza di un mercato, quello polacco,  che è tra i più dinamici d’Europa. Il cliente è la società Pompbet, diretta da Dariusz Strębski,  attiva dal 1996 nel campo dei grandi lavori infrastrutturali. “La società Pompbet non è mai stata un cliente Cifa e quindi siamo particolarmente fieri di aver perfezionato una vendita così prestigiosa al di fuori del perimetro dei nostri clienti tradizionali. Questo è il segno che l’innovazione e l’evoluzione del prodotto ci permette di aumentare le nostre quote di mercato e la nostra base di clienti. Strębski è un cliente molto tecnico che ha compreso la portata innovativa del nuovo gruppo pompante 1808 e del nuovo braccio in carbonio.” dichiara Renato Biavati, Capo Area per il mercato Europeo.

La pompa, montata su un autotelaio Mercedes a 7 assi, è stata consegnata nel corso di una cerimonia tenutasi presso i quartier generali di Cifa a Senago (Mi). La trattativa è stata seguita anche da Daniela Corbella, Area Manager per la Polonia: “La negoziazione è partita agli inizi di agosto e si è formalizzata alla fine di ottobre.  Il cliente ha una predilezione per le pompe con bracci alti ma ora potrà anche fregiarsi di essere l’azienda di costruzioni con la pompa più lunga d’Europa”.

Daniel Metivier (Sales and Service Director Cifa), Dariusz Strebski, Dariusz Debowski (partner di Pompbet) e Daniela Corbella (Area Manager Cifa Polonia)

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di tendere alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo della qualità dei servizi forniti” – dichiara Strębski – “Il nostro parco macchine è costituito da dispositivi e applicazioni per avere pompaggi di calcestruzzo ad altezze ragguardevoli. Ma l’ azienda non è solo fatta di macchine, ma anche e soprattutto di uomini. Abbiamo un team dinamico di professionisti. Puntualità, affidabilità nello svolgere i nostri compiti, operatori altamente qualificati e disponibilità sono le qualità del nostro staff. L’alta professionalità del personale e le ampie risorse tecniche ci permettono di soddisfare imprese come Cemex Polonia, Górażdże Beton, Strabag, Dyckerhoff, JD Beton, Budimex Dromex Cembet Hydrobudowa, MD Beton, Energobet, Beth – Mark, Soletanche, Budokrusz e molti piccoli clienti locali. Tra i lavori da noi realizzati di recente ricordiamo la costruzione della prima linea della metropolitana di Varsavia, l’ammodernamento del tunnel ferroviario di Varsavia con una lunghezza (lunghezza 2.300 metri), e la costruzione degli stadi di calcio per gli Europei di Euro 2012 a Poznań e Wroclaw”.

Daniel Metivier, Direttore Sales and Service di Cifa, aggunge: “La vendita della pompa K80H è da considerare una vendita eccezionale diretta ad un Key Customer come Pompbet. Tuttavia ricordiamo che per la Polonia, Cifa si avvale da anni di un distributore di grande professionalità sia nella vendita, sia nei servizi after-sales come Tarbi

Cifa è un produttore full-liner di macchinari e attrezzature per il calcestruzzo, leader di mercato in Italia e tra i maggiori player a livello mondiale. Dal 2008 parte del gruppo industriale cinese Zoomlion, Cifa è un’azienda fortemente internazionalizzata, con reti di vendita ed assistenza in tutti i continenti, ed è in grado di offrire ai clienti, oltre ad una gamma di prodotti affidabili e di qualità, anche un supporto finanziario attraverso la Zoomlion Capital Financial Services.  La storia di Cifa e della sua integrazione con il gruppo Zoomlion è riassunta nel libro “Cifa. L’anomalia vincente” acquistabile on-line al seguente indirizzo http://www.tecnichenuove.com/cifa-l-anomalia-vincente.html

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*