Noleggio

Una PL 165 di Palazzani alla 2R Noleggi

per webUna PL 165  di Palazzani è al lavoro in Emilia Romagna grazie a 2R Noleggi srl.  E’ stata infatti consegnata una Pala Gommata Palazzani PL 165 alla società 2R Noleggi srl di Modena: l’azienda, costituita nel dicembre 2013, si occupa della vendita e noleggio di macchine edili e macchine movimento terra.
Nonostante la sua breve storia l’azienda ha già ottenuto pieni consensi dalla clientela del settore, in questo momento le macchine destinate al noleggio sono circa 25 ed i marchi rappresentati dall’azienda sono Case, Yanmar e Mecalac.
Nella flotta 2R Noleggi è stata recentemente inserita la Pala Gommata Palazzani PL 165, che ha sostituito una vecchia PL 65.
“La scelta è stata molto semplice, in quanto la macchina sostituita aveva svolto egregiamente la propria attività con ottima soddisfazione, nostra e dell’utilizzatore finale2, ha affermato Marcello Rovatti, Amministratore della Società. “Consigliamo vivamente ai nostri clienti le macchine Palazzani poiché le caratteristiche, l’affidabilità, l’ottima e puntuale reperibilità dei più minimi particolari di magazzino, nonché la collaborazione pronta ed efficace del servizio post vendita ci
hanno lasciato più che soddisfatti”.

SinistraPalazzani tra l’altro quest’anno festeggia un importante traguardo: gli 80 anni di attività: il 25 Aprile scorso ha aperto le porte ai suoi dipendenti ed alle loro famiglie per festeggiare questo evento nella sede di Paderno Franciacorta, con la partecipazione di circa 130 persone tra dipendenti, familiari ed alcuni ex lavoratori.
In onore della ricorrenza sono state organizzate una galleria fotografica che mostrava la storia dell’azienda dalla sua nascita ad oggi, una visita guidata ai reparti produttivi e agli uffici, il tutto corredato da dimostrazioni delle Macchine Movimento Terra e Piattaforme Aeree di sollevamento e da un momento conviviale.