Piattaforme aeree

Una Palazzani ad Al Yas Mall

per webCon la consegna di due XTJ 32/C in versione ibrida e grazie al dealer per gli Emirati Arabi, Oman e Qatar United Gulf Equipment Rentals L.L.C., la Palazzani è riuscita ad entrare nel mastodontico Yas Mall.
Il Yas Mall, situato sull’isola artificiale di Yas (Abu Dhabi), si estende su un’area di circa 235.000 m quadrati ed è il secondo shopping mall più grande del pianeta (il primato è detenuto dall’enorme Dubai Mall a Dubai). L’edificio è situato su 3 piani e al suo interno possiamo trovare circa 400 negozi che espongono al pubblico marchi internazionali e regionali, un’area di intrattenimento, un’area ristoro con numerosi ristoranti e 20 sale cinematografiche.
La costruzione presenta un design contemporaneo ed è stata edificata con materiali ecologici e all’avanguardia quali legno ed acciaio riciclati, inoltre, per mantenere la linea di edificio ecofriendly, sono stati inseriti ampi soffitti vetrati che permettono di sfruttare appieno la luce del sole e ridurre al minimo gli sprechi di energia elettrica.
Il Yas Mall è stato studiato appositamente per dare la sensazione ai suoi ospiti di camminare all’aperto, grazie ai grandi soffitti vetrati che permettono per tutto l’arco della giornata un’illuminazione naturale, alberi, giardini tradizionali e giardini verticali, vasche d’acqua e persino pietre naturali.
Le piattaforme aeree Palazzani vengono usate solo internamente per il mantenimento e la pulizia delle vetrate e dei locali per circa 2 ore al giorno; le macchine sono state scelte nella versione ibrida, in modo da non emettere emissioni dannose all’interno dell’edificio durante il loro uso e permettendo la loro alimentazione tramite l’energia elettrica.
Un aspetto particolarmente apprezzato dall’utilizzatore è l’area di lavoro delle macchine che permette di raggiungere nel migliore dei modi le aree dove gli operatori interverranno maggiormente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here