Autogru

Una Liebherr LTM 1100-5.2 all’Opera

Liebherr oper webUna gru mobile di LiebherrΒ Β la LTM 1100-5.2 ha giocato un ruolo da protagonista al Semper Opera Ball, Β manifestazione che si tiene di fronte al celebre teatro dell’Opera di Dresda: aveva il compito di sorreggere un enorme pallone tempestato di specchi , punto focale per un gioco di luci e per la presentazione di una serie di fuochi di artificio.

L’uso di una gru da 100 tonnellate, fornita dalla societΓ  Krandienst Kunze si Γ¨ reso necessario visto che l’installazione si trovava a 50 metri di altezza. L’evento Γ¨ sempre spettacolare e viene trasmesso in diretta attraverso schermi dislocati nella piazza antistante il teatro, gremita di migliaia di visitatori, oltre che all’interno del teatro.

E’ la sesta volta che Krandienst Kunze Γ¨ stata coinvolta in questo evento. L’impresa, ubicata a Radeberg, vicino a Dresda, fornisce Β fin dall’anno della sua fondazione (2005) una gamma competa di servizi di sollevamento nella Β zona della Sassonia.

Il titolare Dirk Kunze e i suoi 14 operatori hanno una spiccata predilezione per le macchine Β Liebherr: ne hanno ben 8 in flotta, con capacitΓ  di sollevamento fino a 150 tonnellate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*