Autogru

Una Liebherr LTM 1100-5.2 all’Opera

Liebherr oper webUna gru mobile di Liebherr  la LTM 1100-5.2 ha giocato un ruolo da protagonista al Semper Opera Ball,  manifestazione che si tiene di fronte al celebre teatro dell’Opera di Dresda: aveva il compito di sorreggere un enorme pallone tempestato di specchi , punto focale per un gioco di luci e per la presentazione di una serie di fuochi di artificio.

L’uso di una gru da 100 tonnellate, fornita dalla società Krandienst Kunze si è reso necessario visto che l’installazione si trovava a 50 metri di altezza. L’evento è sempre spettacolare e viene trasmesso in diretta attraverso schermi dislocati nella piazza antistante il teatro, gremita di migliaia di visitatori, oltre che all’interno del teatro.

E’ la sesta volta che Krandienst Kunze è stata coinvolta in questo evento. L’impresa, ubicata a Radeberg, vicino a Dresda, fornisce  fin dall’anno della sua fondazione (2005) una gamma competa di servizi di sollevamento nella  zona della Sassonia.

Il titolare Dirk Kunze e i suoi 14 operatori hanno una spiccata predilezione per le macchine  Liebherr: ne hanno ben 8 in flotta, con capacità di sollevamento fino a 150 tonnellate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here