Autogru

Una Grove RT550E a Singapore

???????????????????????????????Una Grove RT550E  è stata appena consegnata alla Daiya Engineering & Construction Pte Ltd . L’autogru da 45 ton, che offre la più elevata capacità e il braccio più lungo della sua categoria (39 m) verrà utilizzata per costruire un nuovo quartiere residenziale nel centro di Singapore.

E’ stato il dealer locale di Manitowoc, JP Nelson, ha fornire la macchina all’impresa, che necessitava di un prodotto compatto, che avesse accesso in cantieri urbani di esigue dimensioni.

???????????????????????????????” La RT550E nonostante la lunghezza del braccio, ha un ingombro davvero ridotto e si monta con estrema facilità”, ha affermato Eric Foo, manager di Daiya. “Dobbiamo spesso lavorare in strade strette e abbiamo tempi di consegna del lavoro piuttosto stretti, per cui una macchina come questa è ideale per le nostre esigenze. Inoltre il servizio post vendita Manitowoc Crane Care ci è costantemente vicino e ci supporta in qualsiasi necessità possiamo avere”.

Il progetto a cui lavora la RT550E finirà tra 6 mesi e riguarda due cantieri adiacenti in cui sorgeranno due complessi abitativi di ville di lusso. La macchina solleva una grande varietà di materiali da costruzione tra cui barre d’acciaio, elementi in calcestruzzo e in legno. Il nuovo sistema automatico di controllo della gru adatta la lunghezza del braccio ai carichi specifici da sollevare per cui l’operatore può gestire più sollevamenti in un tempo minore, senza compromettere la qualità del lavoro. Il braccio da 38 metri può essere esteso fino a 47 attraverso un jib di 8 metri. Con una lunghezza di 12 metri e una larghezza di  2.55 metri , la RT550E è ideale per lavori che richiedono un ingombro ridotto ma un’elevata capacità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*