Noleggio

Una Grove per l’Università di Birmingham

GroveDewsbury & Proud, uno dei maggiori noleggiatori del regno Unito ha aggiunto alla sua flotta di 35 autogru una nuova Grove GMK5130-2 “all terrain” : la macchina è già al lavoro nel complesso sportivo in via di costruzione all’interno dell’Università di Birmingham.

La Grove GMK5130-2 da 130 ton è la seconda di questo tipo che si è aggiunta alla flotta negli ultimi mesi. Ha un braccio da 60 metri estensibile a 92 con jib idraulico.

“Queste gru sono dei veri e propri cavalli di battaglia”, ha affermato Tim Proud, direttore di Dewsbury & Proud. “Le nostre gru affrontano applicazioni diverse sette giorni su sette e abbiamo quindi bisogno di macchine che siano facili da trasportare e veloci da montare. Continueremo a comprare gru Grove anche perché, tra l’altro, hanno prezzi competitivi, sono affidabili e ottimamente assistite”.

All’Università di Birmingham questa macchina solleva una grande quantità di materiale da costruzione, calcestruzzo preconfezionato, acciaio, casseforme di varie dimensioni…Il nuovo contro sportivo comprenderà una piscina olimpionica, 12 campi da gioco, 6 per lo squash, una parete attrezzata e due palestre.