Forniture

Una Fraste Multidrill XL al lavoro in Mauritania

Fraste – conosciuta in tutto il continente africano per le esplorazioni dei pozzi acquiferi – ha recentemente fornito a un importante cliente una nuova perforatrice multiuso montata su carro cingolato Multidrill XL per carotaggi al diamante, per l’impiego in una miniera nel nord della Mauritania.

Si tratta di una perforatrice di media taglia, specificamente progettata per condizioni di lavoro molto gravose, molto compatta e destinata alla perforazione da esplorazione e per wireline in verticale e in inclinato.

La gamma Multidrill è stata recentemente rinnovata con la nascita della XL 170, che consente un vasto campo di impiego. La Multidrill XL 170 è costruita in tre modelli: Multidrill XL 170, perforatrice universale che si adatta ai più diversi scopi di perforazione con tiro da 8 t; Multidrill XL 170 DR con doppia testa di rotazione, per la geotermia con tiro massimo di 20 t; e Multidrill XL 170 Max, che presenta il collaudato sistema automatico di caricamento aste di perforazione Fraste «Manipolatore».

2 Commenti

  1. buongiorno,

    gentilmente manda me qualche informazione che reguardano la perforatrice

    usata fraste per i pozzi di profondita oltre 180 mt la disponibilita di la macchina

    completa di tutta atrezzatura il prezzo .

    cordiali salute.

Comments are closed.