Piattaforme autocarrate

Una CTE ZED 25 HV va alla Centar di Sarajevo

Design, performance e attenzione  alla sicurezza, ecco le caratteristiche di ZED 25 HV con sistema  S3 che hanno guidato la scelta della Municipalità.

Le caratteristiche distintive di CTE ZED 25 HV sono state infatti decisive nella decisione d’acquisto da parte della Municipalità Centar di Sarajevo (Općina Centar Sarajevo) di una macchina da destinare alla manutenzione del Parco  KJKP.

La macchina in breve

CTE ZED 25 HN ha un’altezza di lavoro che raggiunge 25 m, uno sbraccio pari a 12 m ed una portata di 250 kg. E’ dotata del sistema di gestione S3 Smart Stability System,  che, grazie ad un monitoraggio costante di braccio, stabilizzatori e peso in consente  le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

La versatilità e la possibilità di operare in spazi ristretti, faranno in modo che  CTE ZED 25 HV possa essere utilizzata all’interno del parco per la messa in sicurezza di alberi alti e pericolosi.

La vendita è stata possibile  grazie alla collaborazione con il distributore bosniaco MEGA SYSTEMS BH d.o.o.

CTE è la realtà che dal 1981 crea soluzioni per rendere il lavoro in altezza ancora più semplice e sicuro.Un’azienda dal cuore italiano e con una storia e una vocazione internazionale che continua a mettere al centro dei propri progetti e servizi il cliente

Dal 1981 ad oggi ha prodotto e distribuito più di 10mila piattaforme aeree autocarrate. Con il numero di macchine è cresciuto anche il patrimonio di conoscenza e di esperienza aziendale,  di relazioni e di cultura della sicurezza.