Iniziative

Una campionessa mondiale di braccio di ferro per Volvo Trucks

Volvo Trucks ha creato una nuova collezione di abbigliamento ispirata dall’ultimo modello di camion dell’azienda per la cantieristica pesante: il Volvo FMX. La collezione fa parte di una recentissima partnership tra Volvo Trucks e la nove volte campionessa del mondo di Braccio di ferro Heidi Andersson.

“La nostra collezione di abbigliamento è ispirata al nuovo Volvo FMX: uno dei più resistenti camion da cantiere del mondo, che vanta forza, resistenza ed esperienza tecnica di classe mondiale assoluta. Proprietà personificate anche da Heidi Andersson”, dichiara Åsa Theleen, responsabile del reparto Brand & Marketing Communications per il Merchandise presso Volvo Trucks.

La nuova collezione, denominata “Volvo Trucks Driver Gear – FMX”, viene  presentata per la prima volta al Salone del veicolo industriale Comtrans  in svolgimento a Mosca fino al  14 settembre, al quale prende parte anche Heidi Andersson. Il Volvo FMX sarà anche in mostra al Salone. Introdotto quest’anno, questo veicolo cava cantiere è stato progettato per la cantieristica pesante.

In quanto parte integrante di una joint venture cooperativa, Heidi Andersson ha sviluppato anche un programma di allenamenti insieme a Volvo Trucks.

“Sappiamo che molti conducenti di camion hanno difficoltà a trovare tempo e spazio per l’esercizio fisico. È per questo motivo che, al momento, stiamo lavorando con Heidi per offrire a tutti gli interessati piccoli e semplici suggerimenti per l’allenamento che possono essere utilizzati da chiunque nella quotidianità”, spiega Åsa Theleen.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*