Forniture

Una B-Lift 201 speciale a Brasilia

CTE ha da poco consegnato una piattaforma aerea telescopica B-Lift 201 alla compagnia SRE Engenharia e Construçáes Ltda di Brasilia (Brasile) grazie alla proficua collaborazione con il dealer brasiliano IMAP.

L’azienda si occupa di costruzione e manutenzione dell’illuminazione pubblica e luminarie di Natale. Attualmente la compagnia Γ¨ responsabile di 148.000 punti luce lungo il Brasile, e la cittΓ  di Brasilia Γ¨ una delle cittΓ  con la maggior di quantitΓ  di luci pubbliche al mondo. Questa la loro filosofia: β€œL’illuminazione pubblica non Γ¨ solo un insieme di punti luce. E’ costituita dall’unione di vita urbana e abbellimento delle cittΓ  moderne”.

La piattaforma B-Lift 201 appena consegnata raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 9 m di sbraccio e una portata di 200 kg. È stata allestita su autocarro Ford 815. La versatilitΓ , la facilitΓ  d’uso, il ridotto ingombro in strada sono stati gli elementi che hanno fatto propendere la scelta d’acquisto su questa piattaforma.

Per ottimizzare gli spostamenti e l’operativitΓ , la compagnia brasiliana ha fatto studiare e costruire delle speciali scatole portattrezzi da disporre sul telaio, in totale 8, ottenendo cosΓ¬ un mezzo veramente studiato su misura per le loro esigenze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*