Consegne

Un Traccess 230 a Hong Kong

CTE ha recentemente consegnato a Hong Kong una piattaforma aerea cingolata TRACCESS 230 grazie ad un accordo commerciale concluso con la compagnia Modern (Int’l) P & M Holdings Ltd.

Modern (Int’l) P & M Holdings Ltd è un rinomato distributore di macchinari per lavori edili e stradali per tutta la Cina.La piattaforma è destinata ad un rinomato centro commerciale di Hong Kong da poco inaugurato, Hysan Place, a Causeway Bay, per la manutenzione generale e alle pulizie dell’edificio.

La piattaforma aerea cingolata TRACCESS 230 raggiunge 23 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 12 m e una portata di 200 kg sull’intera area di lavoro. È la più compatta della sua categoria, grazie alle sue ridotte dimensioni (78 cm di larghezza e 1,99 m di altezza) riesce infatti a passare anche attraverso le porte.

Con le sue 4 differenti aree di lavoro si rivela adatta a tutti quei lavori che si svolgono in spazi ristretti e che richiedono una stabilizzazione particolare, come ad esempio tra gli alberi per l’arboricoltura o in strade sterrate e sconnesse. Presenta inoltre un jib che misura 2,1 m e un angolo in positivo di 10°. Grazie alla forma a “Z” del braccio, la macchina ha zero ingombro di coda in tutte le posizioni di lavoro, e ciò la rende ideale per operare in spazi ridotti e sulle strade.