Ragni

Un Ragno XTJ43+ arriva in Puglia

In Salento è arrivato un ragno cingolato Palazzani modello XTJ43+ acquistato dalla ditta Salento Crane&Logistic di Surbo (LE).

L’XTJ43+ fa parte dei modelli della nuova gamma Plus, ovvero il top della tecnologia trasferita su una piattaforma cingolata. Il suo sistema Can Bus trasferisce i segnali digitali ad una pompa a portata variabile che permette movimenti fluidi e millimetrici con una simultaneità sconosciuta fin ad oggi in questo settore.

Tutto a distanza

Queste caratteristiche, unite ad un preciso ed affidabile software, permettono di ottenere la teleassistenza, l’autodiagnosi a distanza nonché un monitoraggio costante e preciso della vita della macchina con conseguenti e proficui vantaggi per l’utilizzatore. Questi innovativi sistemi sono utilizzabili da PC, Smartphone e Tablet come da un qualsiasi punto di accesso internet e costituiscono il futuro della gamma XTJ dai 37 metri in su.

L’ XTJ43+ è utilissimo per l’azienda nel gestire la manutenzione di tutte le infrastrutture di telefonia mobile presente nella zona, perché permette di raggiungere le stradine più strette ed i punti più difficilmente raggiungibili dei centri storici tipici del Salento“, hanno affermano i tecnici dell’azienda Salento Crane&Logistic.

Un Ragno anche in Siberia

Nemmeno il tempo di stiracchiarsi le zampe che per il Ragno TSJ 35/C  di Palazzani è iniziato immediatamente il lavoro al cantiere per la costruzione del nuovo parco acquatico di Krasnoyarsk – Siberia.

Grazie alla sua eccezionale compattezza Ragno TSJ 35/C potrà lavorare davvero ovunque e senza dare alcun fastidio agli altri mezzi che prenderanno parte alla realizzazione di questo grande ed importante cantiere. La macchina verrà infatti utilizzata sia durante le fasi di costruzione che per la successiva manutenzione delle facciate dell’intero edificio.

Altra caratteristica molto importante, che ha particolarmente influenzato la decisione del cliente all’acquisto di un Ragno Palazzani, è l’optional verricello idraulico da 500 kg che viene montato al posto del cesto in pochissimo tempo , e che permette di avere in un’unica macchina ben due funzioni: piattaforma aerea porta persone e gru.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here