Ragni

Un “Ragno” Palazzani per Eurotecno

per webRappresenta uno degli assi nella manica di Eurotecno: il Ragno XTJ 52/C diesel 52 m di Palazzani giunge, con le sue elevate prestazioni, la sua affidabilità e la sua alta tecnologia, ad ampliare ulteriormente il già ampio e versatile parco mezzi dell’azienda del Gruppo Guarneri, specializzata nel campo del noleggio di macchine per l’edilizia, la cantieristica, l’industria, la manutenzione e il trasporto.

A renderlo uno dei fiori all’occhiello di Eurotecno sono proprio le sue caratteristiche: l’elevata stabilità, le quattro velocità di traslazione, il jib telescopico da 11 metri e la diagnostica avanzata. I cingoli allargabili consentono al mezzo di adattarsi perfettamente anche a situazioni particolari ed a spazi ridotti, esterni o interni, tanto in fase di trasporto quanto di lavoro in quota. Inoltre, può raggiungere i 52 metri di altezza in agilità. E’ insomma l’ideale per venire incontro alle richieste anche dei clienti più esigenti.

Il “Ragno”, prodotto dalla ditta bresciana Palazzani di Paderno F.C., è reso particolarmente stabile dall’articolazione variabile con comando simultaneo dei quattro piedi ed offre numerose garanzie in termini di sicurezza.

Questa macchina è un vero gioiello della tecnica, insomma, e consente un ampio ventaglio di utilizzi, anche in condizioni impossibili per le piattaforme aeree tradizionali. Per questo, sposa in pieno la filosofia aziendale di Eurotecno, che da sempre mette a disposizione dei propri clienti mezzi selezionati fra i marchi più prestigiosi con l’assistenza di operatori altamente qualificati incaricati di movimentare e trasportare le macchine in loco, personale in grado di proporre sempre la soluzione più adatta al lavoro da svolgere, grazie non solo alle competenze ed alle conoscenze tecniche maturate, bensì anche grazie ad una vasta esperienza acquisita direttamente sul campo.

Eurotecno, infatti, non si limita a fornire la tecnologia. Offre anche una vasta gamma di servizi, che spaziano dalla consulenza preliminare al noleggio sino all’assistenza tecnica in sito, dalla sostituzione immediata del mezzo noleggiato in caso di necessità al trasporto in cantiere ed all’assistenza alle fasi preliminari di messa in opera della macchina noleggiata. E’ questo che ha consentito e consente all’azienda sin dal 1990 di conciliare innovazione e tradizione con competenza, cortesia, efficienza ed umanità.

Eurotecno è un’azienda caratterizzata da una costante e dinamica crescita qualitativa e professionale, che le consente di distinguersi in un mercato fortemente competitivo, offrendo ai propri clienti servizi di assoluta eccellenza. Per questo, investe sul costante aggiornamento del proprio parco macchine, giungendo oggi ad offrire alla propria clientela una scelta tra oltre 500 mezzi. Cui, oggi, si aggiunge anche Ragno Palazzani XTJ 52/C diesel 52 m.