Acquisizioni

Un principe per Raimondi Cranes

Sua altezza Reale principe Khaled bin Alwaleed Al Saud Γ¨ il nuovo proprietario e CEO di Raimondi Cranes spa. Membro della “royal family” saudita e unico figlio del principe Alwaleed bin Talal Al Saud, proprietario di Kingdom Holding, una delle maggiori compagnia private di investimento al mondo, il rampolloΒ  controlla anche KBW Holding, una societΓ  che investe in settori chiave nei vari mercati.

In seguito a questa acquisizione Raimondi si trova ora al centro di un piano di investimentiΒ  che nei prossimi anni dovrebbero raggiungere i 100 milioni di dollari. La societΓ  espanderΓ  i suoi poli produttivi in Italia e ne costruirΓ  altri in Brasile, Arabia Saudita e India. Tali investimenti consentiranno a Raimondi di aumentare la produzione, offrire una gamma di prodotti piΓΉ ampia oltre a servizi e a una capillare presenza sul territorio.

“L’acquisizione di Raimondi Γ¨ un tassello importante nella nostra strategia globale”, ha affermato Khaled bin Alwaleed Al Saud, ” un’operazione nella quale sono coinvolto in prima persona. Se qualcosa ho imparato da mio padre, Γ¨ proprio investire in compagnie che hanno una lunga tradizione di successo e poche compagnie nel mondo possono competere con i 150 anni di storia di Raimondi. La societΓ  ora rafforzerΓ  ulteriormente le proprie capacitΓ  tecnologiche per ottenere qualitΓ  e prestazioni ancora piΓΉ elevate dai propri prodotti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*