Siti web

Un nuovo sito per Sandvik Construction 

ResponsiveIl nuovo sito web di Sandvik Construction è stato sviluppato per servire come portale di comunicazione primario per clienti, professionisti del settore, distributori e media del settore delle costruzioni. Attraverso l’uso delle più recenti tecnologie web-based, il nuovo sito contiene funzionalità che i clienti hanno espressamente chiesto, e sarà quindi più facilmente adattabile alle loro esigenze.

Il nuovo sito è stato sviluppato per fornire informazioni su misura per le  specifiche esigenze degli utilizzatori, ovunque si trovino nel mondo, qualunque sia la loro attività ed applicazione. Inoltre sono stati creati portali specifici per i rivenditori e aree di accesso per consentire ai distributori di acquisire informazioni più facilmente. Questo costituirà un beneficio diretto per i clienti, garantendo una migliore comunicazione e fornendo un servizio post-vendita di più alto livello.

In merito al nuovo sito web, Satu Ramo, Global Marketing Communication Manager ha commentato: “I nostri clienti vogliono conoscere le nostre novità di prodotto, trovare informazioni su come le nostre macchine possono fare al caso loro, leggere notizie e storie da tutto il mondo, e soprattutto, come essere sicuri di ottenere il massimo ritorno sul proprio investimento. Questo nuovo sito web non è solo uno strumento per noi di comunicare messaggi ai nostri clienti e rivenditori, ma anche di sviluppare una comunicazione a doppio senso che permetterà di migliorare il loro rapporto con noi “.