Competizioni

Un italiano sul podio del Rodeo Case CE?

AperturaRomana Diesel ha ospitato l’ultima tappa italiana del Rodeo Case Construction Equipment, la competizione d’abilità tra i migliori operatori di macchine movimento terra. L’evento si è svolto all’interno dell’October Truck Fest, manifestazione giunta alla sua terza edizione, con cui Romana Diesel ospita i Clienti dei vari Brand CNH Industrial che rappresenta  e che  ha registrato ben 2800 partecipanti.

Nell’amplissima sede di Via Collatina a Roma di quello che è uno dei principali concessionari del gruppo CNH Industrial al mondo ha avuto luogo l’esposizione di tutte le principali novità di prodotto: dal trasporto pesante ai veicoli commerciali leggeri, passando per il trasporto persone fino ai settori di agricoltura, edilizia e movimento terra.

Racconta Massimo Artusi, Responsabile per i Veicoli Pesanti e il Settore Construction di Romana Diesel: “L’October Truck Fest è un’occasione speciale per stare insieme ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Possiamo così avere uno sguardo diverso dal solito sulle macchine e sui settori che serviamo con i Brand rappresentati. E’ un momento speciale dedicato anche alle famiglie dei nostri clienti, con attività divertenti per i grandi e i piccini. Il pubblico, anche questa volta ha risposto numerosissimo e siamo lieti di questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei nostri confronti.”

TestoOspitato vicino all’imponente Stand Mobile di Case Construction Equipment (di circa 200 mq) che viene utilizzato nelle principali Fiere di Settore e negli Eventi Open Air in tutta Europa, il Rodeo prevedeva una gara di abilità su un mini escavatore Case CX18B: “BILLY THE KID CHALLENGE”.

L’operatore doveva, senza incorrere in penalità, raccogliere le lattine con la benna del mini e riversarle nel minor tempo possibile in un bidone di cui non doveva toccare il bordo.

Campione di zona è risultato il ventinovenne Federico Rossi, della Edilgros di Castel di Tora (Rieti). Federico farà parte della nazionale italiana che sfiderà gli altri paesi alla finale del Rodeo Case a Parigi (24-26 ottobre).

per webRacconta Massimo Artusi: “Il Rodeo Case ha suscitato molto interesse e intreressato tutti i partecipanti. Un momento di intrattenimento ma non solo, perché le gare riescono a dimostrare quello che la tecnologia e le prestazioni delle macchine Case consentono di fare.”

”L’October Truck Fest di Romana Diesel – ha affermato Giampiero Biglia Italy & CEE Business Director di CNH Industrial Construction Equipment – rappresenta ogni anno un’ottima occasione per avere il polso della situazione del Sistema Paese da un angolo di osservazione privilegiato quale è quello della Capitale. Ci fa molto piacere che Case Construction Equipment in questa occasione abbia richiamato in modo particolarmente significativo l’attenzione di un pubblico non solo professionale che è intervenuto massicciamente all’evento”.

“Eventi come questo – ha aggiunto Marco Ferroni, Responsabile Sales Centro Nord Italia di CNH Ind Construction Equipment – dimostrano la grande professionalità con cui un Concessionario come Romana Diesel interpreta l’offerta di Prodotti e Servizi alla propria Clientela. Case Construction Equipment e Romana Diesel, in occasione di un week-end così importante, hanno associato un’ampia esposizione di prodotti della gamma Case alla competizione degli operatori meglio nota come Rodeo Case. E’ stato un momento di vero divertimento molto coinvolgente per tutti”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*