Aste on line

Un gigante per IronPlanet

per webIronPlanet® , la società leader nel mondo per le aste online di macchine da costruzione di seconda mano, ha messo in vendita oggi circa 300 mezzi provenienti da tutta Europa . I macchinari in vendita includono trattori cingolati, escavatori, sollevatori telescopici, piattaforme e montacarichi, pale gommate e una vasta serie di macchine agricole.

L’asta ha presentato anche uno speciale pacchetto del gigante francese delle costruzioni, VINCI. Società leader in Europa e importante player globale, VINCI è la forza trainante di alcuni dei più grandi progetti di costruzione sul pianeta, con 69.000 collaboratori in oltre 100 paesi.

Proseguendo la sua relazione di lunga data con IronPlanet®, VINCI offre all’asta una serie di macchine di alta qualità e ben mantenute tra cui un escavatore cingolato Volvo EC360BLC del 2007, un escavatore cingolato Caterpillar 385B LME del 2003 una perforatrice  Tamrock Ranger 800 del 2006.

Le aste online rappresentano senz’altro un vantaggio per i venditori, perché consentono loro di accedere ai mercati internazionali e di realizzare risparmi significativi su costi e tempi di trasporto. I compratori, d’altra parte, possono contare sull’accesso a un’ampia gamma di macchine al giusto prezzo di mercato, corredate da report di ispezione garantiti e dalla IronClad Assurance® di IronPlanet®.

Felipe Fernández-Urrutia, vicepresidente per le vendite in Europa di IronPlanet®, ha detto: “Siamo felici che la nostra asta online del 29 ottobre abbia proposto una tale varietà delle migliori macchine usate disponibili. E siamo fieri della nostra solida relazione con VINCI e del fatto che continui a scegliere la piattaforma IronPlanet® per vendere le proprie macchine da costruzione di seconda mano.

“Questo riafferma il marchio IronPlanet® come punto di riferimento per acquistare e vendere macchine da costruzione usate in modo comodo, affidabile e conveniente.”