Bilanci

Un 2021 da record per Multitel Pagliero


Gennaio è il mese nel quale in Multitel Pagliero si fanno in bilanci sui risultati dell’anno precedente e si tracciano gli obiettivi di quello in corso. Un momento importante che proprietà e management hanno condiviso con la rete commerciale di Italia e Germania, Francia, Inghilterra.

L’anno dei record

Quattro appuntamenti caratterizzati da una grande e comune soddisfazione per un 2021 da record, anzi storico per: ordini, macchine consegnate, crescita della domanda e sviluppo di nuovi mercati. Un trend altamente positivo, che oltre alla professionalità della rete commerciale – capace di cogliere a pieno le esigenze dei clienti – si deve alla profondità e qualità della gamma prodotto e all’efficienza del service.

Alessandro Blanchi

Viste le novità tecniche, dato il benvenuto ai nuovi colleghi, gli incontri sono stati anche l’occasione per salutare in Alessandro Blanchi il nuovo direttore commerciale Italia, presentare la nuova direzione marketing e le strategie 2022 in ambito web, social, ufficio stampa e pubblicità.

Roberto Marangoni

Un settore, quello marketing e comunicazione, completamente riorganizzato per aumentare il valore e la diffusione del brand Multitel Pagliero a livello internazionale, gestito da Roberto Marangoni, già alla direzione commerciale delle vendite internazionali.

Nata a Saluzzo (Cuneo) nel 1911 per iniziativa dei fratelli Pagliero, da piccola carrozzeria l’azienda si è trasformata in una delle più importanti aziende internazionali nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate. Pioniera nell’introduzione di importanti soluzione tecnologiche, Multitel Pagliero è costantemente impegnata nel progettare macchine innovative, sicure ed efficienti, per qualsiasi tipo di cliente che deve lavorare in quota.