Demolizione controllata

Tyrolit, macchine performanti per l’edilizia

per webAnche per il biennio 2014/2015 il Catalogo Tyrolit propone soluzioni tecniche innovative per differenti campi di intervento: dalle macchine per il carotaggio alle seghe murali, a filo e circolari, le taglierine da cantiere, le centraline, le macchine taglia giunti, per la levigatura dei pavimenti e le pinze per la demolizione.

Fra le principali novità del rinnovato catalogo segnaliamo la nuova gamma di levigatrici per pavimenti in cemento. Quattro modelli di macchine della serie Premium*** Tyrolit Hydrostress e di altrettanti utensili per tagli compresi fra i 250 e i 600 mm, che uniscono alla semplicità d’uso la garanzia delle migliori performance in qualsiasi situazione di difficoltà. I modelli FGE270*** e FGE400*** sono dotate di un disco porta utensile per un’elevata asportazione di materiale, mentre i modelli FGE450*** e FGE 530*** funzionano secondo il principio del “sistema planetario”: su un supporto sferico sono montati tre dischi porta utensili più piccoli che girano in senso contrario al movimento del supporto di sostegno, così da rendere la macchina più stabile.

SinistraAltre due interessanti novità riguardano la gamma di seghe murali elettriche, precisamente i modelli WSE1217 e WSE2226. Si tratta di due prodotti nati dalla tecnologia P2 Tyrolit/Hydrostress, il primo con una capacità di taglio fino a 520 mm e il secondo fino a 1.005 mm (con diametro disco fino a 2.200 mm). Questi modelli garantiscono prestazioni uniche, grazie ai motori magnetico permanenti di cui sono dotate, mentre la cura dei dettagli sia a livello ergonomico che di costi di servizio permettono una manutenzione rapida e ridotta all’essenziale. Degna di segnalazione è anche la polifunzionalità di queste macchine: per esempio, il modello WSE1217, grazie al suo sistema modulare, permette di effettuare taglio a parete, taglio a filo, taglio a filo circolare e perforazione.

Il nuovo Catalogo Tyrolit può essere scaricato nella versione in italiano all’interno della sezione “Construction” dal sito www.tyrolit.com

Per ricevere la copia cartecea, inviare una e-mail a construction.it@tyrolit.com

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*