Movimento terra

Tutti invitati a Parigi al Centro Clienti Case

per webDurante la prossima edizione di Intermat (Parigi, 20-25 aprile) Case Construction Equipment offrirà ai visitatori del suo stand la possibilità di visitare il suo Centro Clienti di Monthtyon-Parigi (Case Customer Centre Paris). Durante tutti i giorni della manifestazione fieristica parigina, una navetta gratuita offerta da Case collegherà la fiera alla vicina Monthyon, sede del Centro Clienti Case. Due le corse: una il mattino e una il pomeriggio.

Al Centro Clienti Case di Monthyon, sarà possibile vedere una vasta gamma di macchine in azione e provare i nuovi modelli nelle reali condizioni di lavoro nei campi prova dedicati.

SinistraIl team di specialisti e dimostratori del Centro Clienti Case presenterà l’intera linea di macchine del costruttore, mostrandone la produttività, la versatilità e l’efficienza. Saranno inoltre a disposizione per fornire informazioni dettagliate sui diversi modelli in gamma e sui servizi offerti da Case, oltre a rispondere alle curiosità e alle domande dei presenti.

I grandi campi prova consentiranno ai clienti di testare le macchine nelle applicazioni più disparate, con l’assistenza degli specialisti Case che illustreranno la tecnologia dei mezzi e come ottenere il massimo a livello di prestazioni.

Alla fine della visita, che durerà circa mezza giornata, la navetta Case riporterà i visitatori in fiera, dove potranno tornare a dedicarsi alla visita dello Stand Case di Intermat, dopo aver vissuto l’esperienza sul “campo prove” che solo il Case Customer Center Paris potrà loro offrire in occasione della Fiera.

Per ulteriori informazioni sulle visite, contattare: Patricia Legros, Responsabile del Case Customer Centre Paris : patricia.legros@cnhind.com