Pneumatici

Tutta la gamma Trelleborg al Bauma

Trelleborg sarà presente al Bauma con la sua vasta gamma EMR di pneumatici radiali per movimento terra e per applicazioni off road.
 
Frank Oelrich, Sales & Service Director Construction di Trelleborg Wheel Systems, ha affermato: I nostri esperti di pneumatici saranno sul posto per accogliere gli specialisti delle macchine edili e guidarli attraverso i nostri pneumatici EMR1030, EMR1031, EMR1042, EMR1051 e Brawler HPS Soft Ride altamente innovativi e ingegnerizzati. Li consiglieremo su come migliorare la produttività nelle applicazioni critiche e semplificare la vita degli operatori negli ambienti più esigenti. Le mescole durature e resistenti al taglio dei nostri pneumatici offrono prestazioni eccellenti per tutti i tipi di applicazioni“.
Sia che si lavori su sabbia, roccia, ghiaia o terreno accidentato, il design del battistrada multisuperficie e la robusta carcassa radiale degli pneumatici Trelleborg EMR offrono un controllo superiore e un’aderenza perfetta quando è più necessario per una guida confortevole, pur mantenendo un basso consumo di carburante.

Focus sull’EMR1031

Lo pneumatico EMR1031 consente agli operatori del movimento terra che lavorano in cave o pozzi aperti, edili o paesaggistici, di ottenere una presa salda sul terreno, soprattutto quando ne hanno più bisogno. È solo una delle nostre soluzioni premium che aiutano i nostri clienti a svolgere il lavoro pesante, con facilità, comfort e meno tempi di fermo”.

Lo pneumatico EMR1031 ha un’ampia area di contatto del battistrada che offre fino al 7% in più di stabilità, con meno vibrazioni rispetto a un marchio premium. La sua mescola resistente al taglio è il 20% più resistente ai tagli e all’usura, riducendo i tempi di fermo macchina e i costi operativi. Il disegno del battistrada profondo garantisce una maggiore durata dello pneumatico, una maggiore aderenza e vanta un’azione autopulente durante l’uso, anche su terreni sabbiosi o fangosi.

Per ridurre l’impatto ambientale, lo pneumatico EMR1031 è dotato di una carcassa ricostruibile, massimizzando l’investimento dei clienti in modo sostenibile.

Trelleborg, fornitore globale

Trelleborg Wheel Systems è un fornitore globale leader di pneumatici  per veicoli fuoristrada come macchine agricole, movimentazione materiali, veicoli edili e applicazioni speciali. Offre soluzioni altamente specializzate per creare valore aggiunto per i clienti ed è partner dei principali OEM. I suoi stabilimenti di produzione si trovano in Italia, Lettonia, Brasile, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Cina, Sri Lanka e Stati Uniti
Il Gruppo Trelleborg ha un fatturato annuo di circa 34 miliardi di corone svedesi (3,34 miliardi di euro, 3,95 miliardi di dollari) in circa 50 paesi. Il Gruppo comprende tre aree di business: Trelleborg Industrial Solutions, Trelleborg Sealing Solutions e Trelleborg Wheel Systems. Il titolo Trelleborg è quotato in Borsa dal 1964 ed è quotato al Nasdaq Stockholm, Large Cap.