Attrezzature

Trevi Benne : demolizione a 360°

aperturaDal 1992 Trevi Benne spa produce e commercializza tecnologie ed attrezzature da demolizione, scavo e riciclaggio per macchine movimento terra. In poco più di vent’anni di storia ha raggiunto una distribuzione mondiale: più di 4.000 clienti, oltre 100 distributori stranieri esclusivi e una crescita costante di fatturato e personale. Trevi Benne è un’azienda certificata TÜV per la qualità ed è inoltre sponsor attivo delle maggiori Associazioni dei Demolitori Nazionali ed Europei.

Trevi Benne propone tre linee principali di prodotti:

– attrezzature da demolizione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio;

– benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni speciali per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta per impieghi gravosi sino ad escavatori di 500 t;

– una linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.

Sensibile alle tematiche della salvaguardia e della valorizzazione ambientale Trevi Benne ha diversificato e arricchito la già vasta gamma di attrezzature proposte all’utilizzatore orientandosi in prodotti specifici per la selezione, il carico e lo smistamento di materiali di differente natura riutilizzabili successivamente in differenti applicazioni.

sinistraCi focalizziamo ora su due prodotti specifici di Trevi Benne, la benna a frantoio e la benna vagliatrice.

La benna frantoio Serie BM è stata concepita per frantumare il materiale inerte proveniente da demolizioni e ristrutturazioni edili, quali il calcestruzzo, l’asfalto, il materiale di risulta derivato da centri di stoccaggio e da scarti di lavorazione in cava e in miniera, fornendo un prodotto finito da utilizzare come sottofondo e stabilizzato. La benna frantoio consente di riciclare il materiale di risulta sul posto stesso, regolandone la pezzatura, riutilizzando quindi il prodotto direttamente in cantiere.

La benna vagliatrice Serie BVR è un’attrezzatura estremamente versatile e compatta, concepita per operazioni di selezione e vagliatura. Trova impiego nel settore del riciclaggio, nel recupero in ristrutturazioni edilizie, nella bonifica di aree industriali e nella riqualificazione ambientale. La possibilità di sostituire il kit perimetrale permette la separazione del materiale trattato nella pezzatura e nelle dimensioni richieste.

2 Commenti

  1. Sono interessato ai Vs. prodotti
    Avete anche minifrantoi.?
    In attesa di un cortese riscontro, Vi saluto con cordialità.
    Italo Serio 338.3594785

    • Buongiorno Italo, ho passato i suoi rifrimenti a Christian Tadiotto di Trevi Benne che le risponderà privatamente quanto prima.
      Grazie

Comments are closed.