Forniture

Tre Terex all terrain per il noleggio

Eckhard Rothmund e Heiko Bruckner di fronte alle loro tre Terex

La società di noleggio Kranverleih Rothmund GmbH, attiva dal 1982 nel settore della movimentazione, specializzata in  gru e basata a Pforzheim, in Germania ha ordinato tre gru Terex all terrain, per la precisione i modelli Terex™ AC 100,  Terex™AC 140 Compact e Terex™AC 250-1.

“Siamo stati così soddisfatti delle prestazioni della nostra Terex™ AC 100, che abbiamo testato per 9 anni, che abbiamo deciso di acquistarne un’altra. Abbiamo poi scelto anche l’AC 250-1 per il suo impressionante braccio telescopico da 80 metri e la AC 140 per la sua estrema compattezza” ha dichiarato Heiko Brückner, general manager dell’impresa.

La  Terex™AC 100 è la più corta cinque assi del mercato, ha un braccio in configurazione standard da 50 metri ma può raggiungere oltre 83 metri con le estensioni addizionali. La massima capacità di sollevamento è di 85,5 ton. La  cabina tiltabile fa sì’ che l’operatore possa lavorare ergonomicamente.

La Terex™ AC 140 è la gru più compatta nel range delle 140 ton e offre elevate performance in molteplici contesti applicativi: è particolarmente indicata a sollevare carichi pesanti in aree ristrette. E’ lunga 11,2 metri, larga 2.7 metri e consente l’accesso a luoghi preclusi alle altre 5 assi.

La Terex™ AC 250-1 ha il braccio più lungo rapportato al carico  (12 ton): 113 metri di lunghezza oncluso jib estensibile fino a 36 m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*