Flotte

Tre Ragni Palazzani in Canada

palazzaniGrazie alla Up and Down Lifting Solutions, con sede a St. Clements, Canada, specializzata nel noleggio di attrezzature per il sollevamento e con una grande flotta di mini-gru e piattaforme Ragno, la Palazzani Industrie spa consegnasse i suoi Ragni in territorio canadese.

I tre modelli di Ragno che la Up and Down Lifting Solutions ha deciso di inserire nella sua flotta sono: un TZX 225/C in versione Eco, un TSJ 23.1/C in versione Ibrida e un XTJ 32/C sempre in versione ibrida.

I settori di applicazione dove possono operare le piattaforme aeree di tipo Ragno sono vari, ma da quanto afferma Jimmy Latta, titolare dell’azienda, in Canada sono diventate abituali e utilizzate per la cura e la manutenzione del verde.

“L’affidabilità e la facilità d’uso sono stati i fattori principali nella scelta delle macchine Palazzani”, afferma soddisfatto Jimmy Latta, “essendo la nostra una società di noleggio abbiamo bisogno di macchine facili da utilizzare e facilmente intuibili dal cliente finale. Abbiamo ricevuto, inoltre, feedback da molti dai nostri clienti davvero positivi sulle performance e la semplicità d’uso delle macchine Palazzani”.  Altra importante caratteristica che ha convinto la Up and Down Lifting Solutions all’acquisto dei Ragni Palazzani è sicuramente la vasta gamma di altezze di lavoro disponibile, l’azienda sta infatti cercando di espandere la sua flotta aggiungendo Ragni che raggiungano altezze importanti.

Inoltre, sul Ragno Palazzani XTJ 32/C acquistato dall’azienda, è stato applicato un verricello idraulico con portata 500 kg, il quale trasforma una semplice piattaforma aerea in una gru idraulica “ I clienti sono risultati davvero soddisfatti dalla versatilità che viene offerta alla macchina dalla semplice applicazione di questo optional; abbiamo anche molte gru nella nostra flotta a noleggio, pensiamo che questa applicazione possa fornire una soluzione unica per i nostri clienti”.