Emergenze

Tre piattaforme Socage all’opera nel Bolognese

In seguito al tornado che si è recentemente abbattuto al confine tra Modena e Bologna, l’azienda Lattoneria Tassi è intervenuta in maniera repentina con ben tre piattaforme aeree Socage  su Villa Palau a San Giorgio di Piano (Bologna), un palazzo del ‘700 che è stato scoperchiato.

Grazie alle tubazioni e cavi all’interno dei bracci e ai movimenti fluidi, la parte aerea  di queste piattaforme è particolarmente indicata per lavori che richiedono un elevato grado di accuratezza, perché evitano il pericolo di incastrarsi tra rami e macerie. Inoltre la facilità di stabilizzazione con la possibilità di decidere le diverse aree in base al sito dei lavori e la semplicità dei comandi di manovra permettono interveti rapidi e versatili. Altra caratteristica fondamentale è la compattezza degli allestimenti Socage, rimangono infatti all’interno delle dimensioni dell’autocarro in fase di marcia consentendo di arrivare ovunque.

Le piattaforme utilizzate nell’intervento sono due doppie articolate DA324 ed una telescopica con Jib TJ30, acquistate ormai da tempo da Lattoneria Tassi.

DA324 è capace di un’altezza massima di lavoro di ben 24 m, di uno sbraccio massimo di lavoro di 11 m ed ha una capacità massima di carico di 225 kg.

TJ30 è capace di un’altezza massima di lavoro di 30 m, di uno sbraccio massimo di lavoro di 23 m ed ha una capacità massima di carico di 300 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*