Servizi post vendita

Torna MAN Lion Plus per gli over 5

Dedicata ai veicoli MAN e NEOPLAN, l’edizione 2024 del programma MAN Lion Plus si estende anche ai furgoni TGE confermando gli speciali vantaggi riservati ai veicoli con più di 5 anni. 

Lanciato per la prima volta nel 2021, il programma MAN Lion Plus ha raggiunto in pochi anni un successo tale che lo ha fatto diventare una colonna portante dell’offerta di servizi di assistenza proposti dal costruttore tedesco nel mercato italiano. Una crescita testimoniata dai numeri che, nel corso del 2023, hanno fatto registrare un incremento del 43% delle pratiche gestite rispetto all’anno precedente raggiungendo la quota di 8 mila. Anche a fronte di questi risultati, l’edizione 2024 amplia ulteriormente i suoi vantaggi allargando anche ai furgoni MAN TGE i benefici dell’iniziativa.

Valido fino al 31 dicembre 2024, MAN Lion Plus permette di mantenere i veicoli immatricolati da più di 5 anni sempre efficienti e affidabili con un costo ancor più vantaggioso, preservandone nel tempo, non solo la sicurezza su strada e il valore, ma allungandone anche gli intervalli di manutenzione. Gli iscritti possono infatti usufruire di speciali sconti sui Ricambi e Fluidi Originali MAN combinati alla manodopera altamente qualificata e specializzata della Rete di Assistenza ufficiale.

Il programma continua a porre l’accento sulla qualità, l’affidabilità e l’assoluta idoneità dei ricambi originali MAN dotati di una garanzia di due anni che copre anche l’intervento manutentivo effettuato presso un’officina MAN. Scegliere il prodotto originale e rivolgersi a un’officina autorizzata per la manutenzione del proprio veicolo con più di cinque anni, significa affidarsi non solo all’eccellenza del prodotto ma anche alla competenza e professionalità di un team altamente qualificato, costantemente formato e che si avvale di strumenti e apparecchiature all’avanguardia. I vantaggi dell’iniziativa sono quindi numerosi e concreti, grazie anche al ricco portafoglio di codici ricambio inclusi nel programma, con sconti fino al 40% sul prezzo di listino.

MAN Lion Plus: un punto di riferimento

Corrado Paolazzi

I numeri raggiunti da MAN Lion Plus nel 2023 sono la testimonianza dell’attenzione di MAN nei confronti dei propri clienti e della volontà di garantire loro una migliore assistenza durante tutta la vita del veicolo. Corrado Paolazzi, Direttore Customer Service Management di MAN Truck & Bus Italia, commenta con soddisfazione l’apprezzamento e la fiducia sempre crescenti nel programma: “Siamo entusiasti dei positivi risultati ottenuti nel 2023 con un significativo aumento dei clienti iscritti. MAN Lion Plus continua a essere il punto di riferimento per mantenere giovani e performanti i veicoli con più di 5 anni, offrendo qualità, affidabilità e vantaggi economici. Ci auguriamo che questi numeri segnino solo l’inizio di una crescita che continuerà anche nel 2024”.

Tutti i possessori di camion, autobus e furgoni a marchio MAN e NEOPLAN immatricolati da più di 5 anni possono iscriversi al programma entro il 31 dicembre 2024, cogliendo così l’opportunità di godere dei vantaggi a loro riservati.