Connettività

Topcon: ecco la app MAGNET® Construct 2.0

peer-webTopcon Positioning Group ha presentato MAGNET® Construct 2.0, la app di nuova generazione realizzata per gestire una vasta gamma di stazioni totali Topcon da uno smartphone o da un tablet. La prima versione della app invece, era stata realizzata appositamente per gestire unicamente il sistema LN-100 Layout Navigator system.

“Questa produttività ‘pronta all’uso’ è ora disponibile per gran parte degli strumenti Topcon,” ha affermato David Ahl, direttore della gestione prodotti software. “Che si preferisca avvalersi di dispositivi Android o dell’ultimo hardware Apple iPhone, iPad, o iPod Touch, la app MAGNET Construct 2.0 offre opzioni intuitive per connettersi in modalità wireless e gestire una stazione totale per misurazioni rapide, oltre a un orientamento grafico dei vostri dati.”

“Si tratta di un esempio di ciò su cui ci stiamo concentrando per offrire più opzioni che siano di utilità per gli utenti finali,” ha affermato Ahl. “Questa compatibilità multipiattaforma offerta dalla app MAGNET Construct 2.0, rende ancora più accessibili le soluzioni di misurazione per diverse applicazioni.”

MAGNET Construct offre anche una connettività sicura ai servizi web di MAGNET Enterprise per un interscambio dati in tempo reale tra il cantiere o la campagna, e l’ufficio.

MAGNET® Construct 2.0 è disponibile sia sull’Apple App Store che su Google Play.

Topcon Positioning Group ha sede a Livermore, California, USA. La sua sede centrale europea è a Capelle a/d IJssel, Paesi Bassi. Topcon Positioning Group progetta, realizza e distribuisce prodotti e soluzioni per il posizionamento di precisione e soluzioni per il rilevamento globale, edilizia e costruzioni, agricoltura, ingegneria civile, BIM, cartografia e GIS, asset management e mercati di mobile control. I suoi marchi includono Topcon, Sokkia, Tierra, Wachendorff Elektronik, Digi-Star, RDS Technologies, NORAC e 2LS. Topcon Corporation  fondata nel 1932, è quotata alla Borsa di Tokyo (7732).