Strategie

Together We Build! Nuovo slogan per Yanmar CE

Yanmar Compact Equipment, uno degli attori principali nel settore delle macchine compatte, ha rivelato il nuovo slogan del suo marchio: “Together We Build.”
Il lancio di questo nuovo concetto è il risultato di approfondite discussioni condivise a tutti i livelli della realtà Yanmar, il proprio staff, i concessionari, i clienti finali. Il nuovo slogan rappresenta un importante e strategico passo in avanti nel percorso di trasformazione di Yanmar CE.

Giuliano Parodi

L’obiettivo in collaborazione con i nostri partner, è quello di rafforzare le relazioni e creare un valore ancora maggiore per il cliente finale”, ha spiegato l’Amministratore delegato Giuliano Parodi.

Together We Build, evoca efficacemente il nostro impegno per la trasformazione di Yanmar CE e la creazione, con l’aiuto dei concessionari, di una nuova ed emozionante esperienza per i nostri clienti. Una trasformazione che non solo riguarderà i nostri prodotti con l’impiego di nuove tecnologie, ma influenzerà profondamente tutto il nostro operato incentrandolo sulla creazione di valore”.

Costruire valori

Lo slogan “Together We Build” è una nuova espressione, ma il pensiero che l’ha originato è da sempre un fondamento per Yanmar CE e per la sua clientela. I valori essenziali alla base del marchio si traducono in un’azienda moderna che sa ascoltare i clienti e costruire la fiducia con i propri partner.

Un’ azienda dotata di elevate competenze e di un approccio pragmatico, ma soprattutto, un’azienda che sa ispirare i propri clienti consentendo loro di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

“Together We Build è ciò che noi ed i nostri concessionari da sempre cerchiamo di fare con i nostri clienti,” spiega Elsie De Nys, Global Director Channel and Brand Development.
Da sempre il loro successo è il nostro successo. Da sempre ci impegniamo ad aiutarli a costruire la loro attività, costruendo allo stesso tempo la nostra. La differenza ora è rappresentata dagli importanti passi in avanti fatti al nostro interno, si tratta di risultati importanti che ci danno ancora più fiducia e ci consentono di presentarci ai clienti dicendo: questo è il senso del nostro lavoro.”

Con lo slogan “Together We Build”, Yanmar CE lancia un messaggio semplice ma importantissimo. Un messaggio che parla d’impegno, d’aspettative ed obiettivi da condividere. In un mondo in rapido cambiamento, “Together We Build” è un messaggio positivo di condivisione e di speranza, con la promessa di costruire un futuro migliore per tutti.

Il compatto nel cuore

Oggi Yanmar è uno degli attori principali nel settore delle macchine compatte. Yanmar è stata all’avanguardia sul mercato con il lancio del primo mini-escavatore nel 1968 e con la sua rivoluzionaria invenzione dell’escavatore giro-sagoma nel 1993.
L’attività di yanmar nel settore delle macchine compatte vanta quattro stabilimenti di produzione dislocati in Giappone, Francia, Germania e Stati Uniti, si tratta di una realtà in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi in tutto il mondo.