Macchine al lavoro

TJJ54 Forste e TJ35 Forste al Palazzo della Pilotta

E’ un intervento molto delicato quello che sta effettuando da ormai due settimane la ditta Tecnogronda al Palazzo della Pilotta, Parma. In particolare si tratta di una ristrutturazione al sottotetto del Teatro Farnese, famoso per la sua struttura composta intermaente da legno intagliato (nella foto Sergio Carpana, titolare di Tecnogronda).

Sul posto sono all’opera due piattaforme Socage acquistate nel 2012 da Tecnogronda: la TJJ54 Forste e la TJ35 Forste, recentemente rinominate rispettivamente Forste 54TJJ e Forste 35TJ.

Forste 54TJJ Γ¨ unaΒ piattaforma aerea articolata con jibΒ installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 32 tonnellate; questo modello Γ¨ dotato di unΒ jib secondarioΒ che permette all’attrezzatura di compiere manovre non effettuabili da una normale piattaforma articolata con singolo jib. Grazie a questa caratteristica Forste 54TJJΒ Γ¨ in grado di effettuare posizionamenti sotto capriata e sottoponte.
Capace di un’altezza massima di lavoro diΒ 54 mΒ e di uno sbraccio massimo di lavoro di benΒ 40 m, ha una capacitΓ  massima di carico diΒ 600 kg.

Forste 35TJ Γ¨ una piattaforma aerea articolata con jib capace di arrivare ad un altezza massima di lavoro di 35 m e ad uno sbraccio laterale di 30 m. Insatallabile su autocarri da minimo 18 ton, Forste 35TJ ha una capacitΓ  massima di carico su cestello di 400 Kg. Questa piattaforma eccelle per la sua compattezza, misura infatti 7150 mm di lunghezza e 2350 mm, garantendo quindi l’accesso anche nei centri urbani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*