Poltrone

Tim Hunt entra nel team CTE

Tim Hunt
Tim Hunt

CTE spa dà il benvenuto a Tim Hunt nel Customer Care Team dell’azienda con il ruolo di Export Area Manager.

Tim è nato in Nuova Zelanda, dove ha effettuato studi in ambito economico e di marketing. 20 anni fa si è trasferito in Europa per affrontare diverse esperienze nel campo dell’Information Technology. La sua ultima esperienza lavorativa lo ha visto come sales manager di impianti idraulici per un’azienda italiana del settore del marmo e del cemento.

I commenti

Sono entusiasta di far parte di CTE, un’azienda leader nel settore con una chiara visione per il futuro” dichiara Tim Hunt. “Non vedo l’ora di dare un contributo importante, basandomi sulla mia esperienza di gestione delle esportazioni e sviluppo internazionale nei settori dei macchinari e della tecnologia”.

Marco Govoni, direttore commerciale di CTE, dà il benvenuto a Tim: “Sono veramente felice di accogliere Tim e gli auguro un percorso ricco di soddisfazioni all’interno della nostra organizzazione. Il suo entusiasmo ci ha contagiato e sono certo che coglierà gli obiettivi che ci siamo prefissati insieme”.

Il nuovo video aziendale

L’evoluzione è il concetto attorno a cui si svolge il nuovo video aziendale di CTE. Evoluzione delle necessità dei clienti, evoluzione ed innovazione dei prodotti, evoluzione dei processi e delle persone che ne sono protagonisti, ed evoluzione dell’innovazione stessa.

Nel video viene mostrato il cuore dell’azienda, dove persone, prodotti, processi creano il valore del brand CTE riconosciuto dal mercato.

Come nasce una piattaforma aerea? Quante persone ogni giorno lavorano con passione e dedizione all’innovazione dei prodotti CTE? Quali sono gli step produttivi e di assemblaggio? Questi ed altri aspetti vengono rappresentati nel video, in piena rappresentanza della filosofia aziendale WORK BECOMES EASY.