Poltrone

Thomas Hilse nuovo CEO di Magirus

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato un cambiamento di leadership della propria Business Unit globale Firefighting (veicoli antincendio), che fa capo al Brand Magirus.

Thomas Hilse

A partire dal 1° luglio 2021, Thomas Hilse assumerà la responsabilità della Business Unit Firefighting e diventerà CEO di Magirus. Egli succede a Marc Diening, che ha ricoperto questa posizione in Magirus per cinque anni e che lascia l’Azienda per perseguire altri interessi. Fondata nel 1864 e con sede a Ulm, in Germania, Magirus è parte del nuovo business On-Highway che, secondo i programmi, inizierà a operare in via autonoma verso l’inizio del 2022.
Thomas Hilse vanta circa 25 anni di esperienza nei settori dei veicoli commerciali leggeri e pesanti e degli autobus, maturata per differenti Brand in Europa, Nord America, America Latina e Sud-est Asiatico. Lavora in CNH Industrial dalla sua nomina come Iveco Brand President, verso la fine del 2019.

25 anni di esperienza

Gerrit Marx

Vorrei congratularmi con Thomas per il suo nuovo incarico e ringraziarlo per il lavoro svolto con il Brand IVECO. Sono fiducioso che, sotto la sua guida, Magirus e le sue persone continueranno a crescere e a guadagnare crescenti quote di mercato a livello globale. Vorrei anche ringraziare Marc Diening per il suo contributo in Magirus e augurargli il meglio per le sue prossime sfide“, ha dichiarato Gerrit Marx, Chief Executive Officer designato del nuovo business On-Highway.

CNH Industrial N.V.  è un leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un’ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand di CNH Industrial è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.