Nomine

Thierry Aubry: nuovo BD per CASE

CASE Construction Equipment ha annunciato la nomina di Thierry Aubry a Business Director per l’Europa meridionale.

Thierry Aubry: BD di un mercato importante

Nel suo nuovo ruolo, Thierry Aubry sarà responsabile di mercato per Francia, Italia, Spagna e Portogallo. Thierry porta in CASE la sua grande esperienza di direttore generale, maturata presso le filiali di grandi società europee. Ma anche quella dei  settori delle vendite e del marketing. Aubry vanta una profonda conoscenza del settore delle macchine movimento terra e dei mercati dell’Europa Occidentale. L’ultima posizione ricoperta da Thierry è stata quella di vicepresidente dell’area mediterranea di Hiab, fornitore di attrezzature per la movimentazione di carichi su strada.

Un leader globale

CASE Construction Equipment vende e fornisce assistenza ovunque nel mondo a una gamma completa di macchine movimento terra. Dalle terne – di cui è leader di mercato – agli escavatori cingolati e gommati. Dalle pale gommate alle minipale compatte (gommate e cingolate). Dalle motolivellatrici ai rulli compattatori vibranti, dai dozer ai carrelli elevatori fuoristrada. Attraverso i concessionari CASE i clienti possono contare su un vero e proprio partner professionale. Con attrezzature e assistenza post-vendita eccellenti, garanzie ai vertici del settore e finanziamenti flessibili. 

CASE Construction Equipment è un brand di CNH Industrial N.V., leader globale nel campo dei capital goods quotato alla Borsa di New York (NYSE: CNHI) e sul Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana (MI: CNHI).