Gru & Autogru

Terex si “ripensa” con Demag

Al Bauma Terex Cranes ha reintrodotto sul mercato il marchio Demag e al tempo stesso ha annunciato che avrebbe rafforzato il proprio processo d’innovazione.  Negli ultimi tre anni il marchio ha introdotto oltre 15 nuovi prodotti, insieme a numerosi sviluppi nei servizi di assistenza e nella tecnologia. “Ripensando” costantemente a come realizzare l’innovazione. E immettendo stiamo sul mercato soluzioni che offrono benefici concreti

Da quando il marchio Demag è rinato tre anni fa, Terex Cranes ha lanciato diversi importanti prodotti tra cui la gru AC 45 City e la AC 300-6. Quest’anno è stata la volta di tutta la gamma Demag: gru multistrada, gru city e gru cingolate.

Per quanto riguarda Terex, si punta sulla nuova gru a torre flat top CTT 202-10 nonché la nuovissima cabina e un ascensore per gru. E’ stato anche presentato T-link, il nuovo sistema telematico di Terex per le gru a torre e un aggiornamento della fuoristrada Terex RT 90.

Ripensare possibilità, collaborazione e disponibilità

I nostri clienti vogliono poter controllare l’intero processo di sollevamento“, ha affermato il management di Terex Cranes. “Siamo convinti che le soluzioni digitali possano soddisfare più velocemente questa esigenza e noi vogliamo collaborare con loro in ogni fase di questo processo. I nostri nuovi strumenti intelligenti offrono una panoramica completa della pianificazione dei lavori, del sollevamento, della diagnostica e del monitoraggio e mettono a portata di mano funzionalità incredibili.  Il kit di strumenti intelligenti comprende le nostre soluzioni telematiche più innovative presenti sia nei prodotti a marchio Demag che in quelli a marchio Terex. I nostri clienti hanno bisogno di gru che rendano possibile l’impossibile. Lavorando come una squadra e utilizzando il nostro approccio di ingegneria applicativa per trovare soluzioni personalizzate adeguate alle loro esigenze, possiamo continuare ad avere successo insieme. Per raggiungere il nostro obiettivo di diventare il fornitore più reattivo del settore, continuiamo a investire e migliorare. Dal nostro servizio clienti 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, ai pezzi di ricambio originali, al servizio di manutenzione e riparazione effettuato da persone competenti, fino  alla formazione del personale, investiamo nel successo dei nostri clienti“.