Dimissioni e nomine

Terex Cranes: si dimette Martina Moritsch

Per webDopo 28 anni di successi nel settore delle gru, Martina Moritsch ha annunciato che il 1Β° giugno 2014 si dimetterΓ  dalla carica di Vice Presidente e Direttore di Terex Tower Cranes. Martina fa parte della famiglia che fondΓ² la gloriosa Comedil (assorbita da terex) oltre 50 ani fa.

“E’ stata una decisione molto sofferta quella di lasciare l’azienda che tanta parte ha avuto nelle vicende della mia famiglia”, ha affermato Martina. “Tuttavia, vista la ripresa del mercato delle gru a torre, ho deciso di cambiare i miei orizzonti e sono certa che Terex Tower Cranes continuerΓ  a svolgere un ruolo da protagonista nel settore”.

“Ringraziamo Martina e tutta la famiglia Moritsch per il lavoro svolto finora”, ha dichiarato Tim Ford, Presidente di Terex Cranes. “a tutti noi dispiace questa sua decisione , Martina Γ¨ stata una parte importante della nostra storia, ma rispettiamo la sua decisione e siamo certi che coglierΓ  altre opportunitΓ  di successo.

Il posto di Martina verrΓ  preso da Marco Gentilini, attualmente vice presidente della Divisione Business Integration in Terex Cranes, che lavora in azienda da 13 anni ed Γ¨ stato, tra l’altro, anche responsabile della struttura di Crespellano, in Italia e di Waverly (Iowa).

Martina Moritsch Β e Marco Gentilini si affiancheranno da qui a giugno per garantire un graduale passaggio delle consegne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*