Poltrone

Terex AWP: nuova nomina per Carlo Forini

Terex Aerial Work Platform ha annunciato che Carlo Forini è stato nominato Direttore del Business Development e del Product Management, EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia), e dipenderà direttamente da Joe George, Vice Presidente e Direttore Generale, EMEAR. Carlo opererà dalla sede di Schaffhausen (Svizzera). Gert de Boon, Product Manager per i Sollevatori Telescopici in Europa, dipenderà ora da Carlo Forini.

In questo ruolo, istituito da poco, Carlo sarà responsabile dello sviluppo di una strategia per una linea di prodotti specifica per l’area EMEAR e collaborerà con le altre funzioni chiave (Ricerca & Sviluppo, acquisti, produzione, vendite, attività operative, ricambi & assistenza postvendita e finanza) per implementare un piano di sviluppo di prodotti che incorpori iniziative globali ed EMEAR. Inoltre, individuerà e valuterà le opportunità per far crescere con profitto le nostre attività in Europa tramite partnership interne ed esterne in mercati chiave.

Carlo è entrato a far parte di Terex nel 1998 (nell’ambito di Terex Lift) nel ruolo di Export Manager. Da allora ha ricoperto una serie di posizioni di crescente responsabilità, tra cui Direttore Vendite per Terex Lift, Global Product General Manager per AWP e, più recentemente, Direttore Generale di Terex Port Solutions-Italia.

Terex Corporation è un costruttore mondiale diversificato di una vasta gamma di macchinari, con i quali fornisce soluzioni  affidabili, incentrate sul cliente, per numerose applicazioni in svariati settori: costruzioni, infrastrutture, attività di estrazione in cave e attività minerarie, spedizioni, trasporti, raffinazione, energia, aziende di servizi pubblici e industria manifatturiera. I risultati finanziari annunciati da Terex sono riconducibili a cinque segmenti di business: Aerial Work Platforms (Piattaforme aeree); Construction (Costruzioni); Cranes (Gru); Material Handling & Port Solutions (Movimentazione dei materiali e attrezzature portuali); e Materials Processing (Lavorazione dei materiali). Terex mette a disposizione una gamma di prodotti e servizi finanziari per facilitare l’acquisizione di macchinari tramite l’organizzazione Terex Financial Services (Servizi finanziari Terex).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here