Poltrone

Terex AWP: nuova nomina per Carlo Forini

Terex Aerial Work Platform ha annunciato che Carlo Forini Γ¨ stato nominato Direttore del Business Development e del Product Management, EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia), e dipenderΓ  direttamente da Joe George, Vice Presidente e Direttore Generale, EMEAR. Carlo opererΓ  dalla sede di Schaffhausen (Svizzera). Gert de Boon, Product Manager per i Sollevatori Telescopici in Europa, dipenderΓ  ora da Carlo Forini.

In questo ruolo, istituito da poco, Carlo sarΓ  responsabile dello sviluppo di una strategia per una linea di prodotti specifica per l’area EMEAR e collaborerΓ  con le altre funzioni chiave (Ricerca & Sviluppo, acquisti, produzione, vendite, attivitΓ  operative, ricambi & assistenza postvendita e finanza) per implementare un piano di sviluppo di prodotti che incorpori iniziative globali ed EMEAR. Inoltre, individuerΓ  e valuterΓ  le opportunitΓ  per far crescere con profitto le nostre attivitΓ  in Europa tramite partnership interne ed esterne in mercati chiave.

Carlo Γ¨ entrato a far parte di Terex nel 1998 (nell’ambito di Terex Lift) nel ruolo di Export Manager. Da allora ha ricoperto una serie di posizioni di crescente responsabilitΓ , tra cui Direttore Vendite per Terex Lift, Global Product General Manager per AWP e, piΓΉ recentemente, Direttore Generale di Terex Port Solutions-Italia.

Terex Corporation Γ¨ un costruttore mondiale diversificato di una vasta gamma di macchinari, con i quali fornisce soluzioniΒ  affidabili, incentrate sul cliente, per numerose applicazioni in svariati settori: costruzioni, infrastrutture, attivitΓ  di estrazione in cave e attivitΓ  minerarie, spedizioni, trasporti, raffinazione, energia, aziende di servizi pubblici e industria manifatturiera. I risultati finanziari annunciati da Terex sono riconducibili a cinque segmenti di business: Aerial Work Platforms (Piattaforme aeree); Construction (Costruzioni); Cranes (Gru); Material Handling & Port Solutions (Movimentazione dei materiali e attrezzature portuali); e Materials Processing (Lavorazione dei materiali). Terex mette a disposizione una gamma di prodotti e servizi finanziari per facilitare l’acquisizione di macchinari tramite l’organizzazione Terex Financial Services (Servizi finanziari Terex).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Provincia

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*