Rimorchi & Piattaforme

Teknoindustrial e Go Up al SAIE Bari 2019

Go Up e Teknoindustrial sono tra le aziende che esporranno a Saie Bari 2019. Il Gruppo Teknoindustrial srl (che espone nell’Area esterna 19) fornisce da anni soluzioni innovative per l’industria, con macchine ad elevato contenuto tecnologico idonee alle nuove e diverse esigenze della crescente meccanizzazione.
Teknoindustrial si propone al mercato delle imprese e dei privati con prodotti specifici e innovativi.
Longo Tecnologie del Trasporto, una Divisione del Gruppo Teknoindustrial, nello specifico fornisce rimorchi e semirimorchi industriali a pianale e scarrabili  per il trasporto di materiali o veicoli.

Go Up per il noleggio

Allo stand D6, area esterna, espone anche Go Up di Bari, specializzata nel noleggio di piattaforme aeree di ogni tipo, che opera su tutto in territorio nazionale. L’azienda, grazie a un parco macchine vasto e in costante aggiornamento e a personale qualificato mette a disposizione la propria professionalità  es esperienza.
Go Up seleziona i migliori prodotti disponibili sul mercato per lavorazioni in quota con altezze variabili tra i 12 e i 51 metri.  Ma l’offerta non si limita alle piattaforme aeree e comprende anche il noleggio di ponteggi e bilance a funi sospese. Per le ristrutturazioni edili dispone di ponteggi bicolonna, montacarichi elettrici fino a 500 Kg, ponteggi fissi, bilance a funi sospese con navicella estensibile da 2 a 12 metri. Tra le innovazioni proposte al Saie Bari 2019 anche il tunnel pedonale amovibile.